martedì 3 novembre 2015




OSTINATAMENTE sorridere sempre



Nascono cosi' le melodie, mentre tu mi scorri nelle vene, che sia gioia o sia disperazione...



L'arte della vita sta' nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere. H.Hesse



La sensazione a volte che scoppia il cuore

Sfugge il controllo; la mente che viaggia in uno spazio o non so' definirlo, qualcosa che so solo che é pericoloso. No! Eccomi riprendo la strada, respiro, carezzo il dolore e riprendo le mie sembianze. Posso riessere con voi. Andrea mio, pensarti è tutto

giovedì 22 ottobre 2015


Il mio grido di dolore sarà un canto d'amore...
E' il titolo di una canzone che a breve finalmente potrò ascoltare e fare ascoltare. Pensieri , parole sgorgati spontaneamente , nell'immediato. Troppo grande il mio amore per mio figlio .." andato" e troppo forte il mio dolore, per essere gridato così , senza dargli un senso. Quello me lo tengo per me, mi accompagna ogni attimo della mia vita...ormai.
Per lui, la mia natura d'essere ha scelto una poesia d'amore, un canto che ci terrà uniti per sempre . Ci vuole tempo ma noi ne abbiamo, vero ni'?