sabato 21 marzo 2015

Ringrazio Barbara Palombelli e la redazione di Forum per avermi dato l'opportunità di partecipare alla trasmissione televisiva del 19 marzo, Forum, L'emozione, i tempi televisivi e altro non mi hanno permesso di esprimere a pieno quello che volevo, per i quali ho cercato tale occasione . Sento di aver lasciato fuoriuscire solo una goccia del fiume in piena che è in me. Pazienza ...mi darò da fare ancora e ancora. i consensi ricevuti lasciano comunque capire che un messaggio è passato e non è poco. per questo ringrazio tutti. Rivedendo la trasmissione, registratami da mio figlio, ho solo un annotazione da fare. Ai saluti di Barbara, a fine trasmissione , lei ha ricordato la data del prossimo concerto Una Canzone Per Te-canto di una madre al cielo che ci sarà a Gallicano nel lazio il 13 giugno 2015. lo ha fatto dicendo che sarà un Memorial per Antonio. Ebbene non è così ossia sarà una serata in cui saranno omaggiati tutti i figli saliti al cielo come Antonio. Mio figlio è uno dei tanti, pensando a lui ho voluto pensare a tutti  come pure, il messaggio che deve passare con tale evento è che esiste  e noi mamme impareremo, un altro modo di   occuparci e pensare a loro ora che sono lontani da  noi . c'è altro oltre la disperazione, loro stessi saranno i nostri motori interni per ricominciare a vivere una nuova vita ,in positivo però.E allora sì avremo fatto una cosa buona, ben fatta. E loro saranno contenti e noi avremmo dato un senso a tutto ciò.  Come l'araba fenice risorge dalle sue ceneri , noi risorgeremo dal nostro dolore. Con tutto l'amore del mondo...una mamma

1 commento:

  1. Sei Unica e vai Dritta al Cuore❤❤❤ Grazie xke' sei Tu che Trasmetti Forza a tutte noi�� TVbene eeeeeeeeeeeeeeee baciu@zzz by Sara

    RispondiElimina