mercoledì 27 maggio 2015



Grazie Rossella Lattanzi ....
Sento il vento fermarsi sul mio viso 
qualche piega rimane fredda 
tutto è cambiato ed io fermo inerme non ho più voglia di partecipare 
eppure adoravo la libertà 
cosa sta accadendomi non lo so
è freddo ormai per coprirsi
la pioggia non bagna più i miei sogni
il caldo del sole alla pelle non sarà più così bello
i sorrisi sono spenti
perché mi domando
perché non ho più la forza di crederci
quando ci rivedremo
voglio toccare le tue labbra mentre sorridono
voglio baciare i tuoi occhi che brillano
voglio sentire il tuo respiro che trema
voglio assaporare il tuo profumo di mamma
voglio tutto di te ogni piccola cosa
e chissà se la mia anima brucerà ancora .....
dimmi che non sto sognando dimmi che nessun ricordo sarà passato
e dimmi che il futuro sarà ancora brividi ed emozioni ...forse sono già morto
forse non sono mai nato
forse rinascere ancora una volta è poesia
allora canta canta canta ancora ancora e ancora finché avrai forza
finché avrai fiato

2 commenti:

  1. il mio dolore, la mia tristezza, a volte mal celati, sono fonte d'ispirazione per chi ha la sensibilità di un poeta come Andrea Randolfi i cui versi avvolgono come un abbraccio la mia anima svuotata in parte usando parole destinate a rimanere nella mia storia

    RispondiElimina
  2. ...e canterò ,canterò ancora e ancora per tornare a vivere, sognare, amare
    Grazie

    RispondiElimina