sabato 20 maggio 2017

Angelo mio impazzisco se io non canto a Dio...
Grazie al canto, come un'araba fenice, risorgo dal mio dolore e se io ci riesco, chiunque vive la stessa storia può riuscirci . L'evento musicale Una Canzone per te....come terapia dell'anima, come momento di condivisione , fondamentale per riuscire a sopportare un peso altrimenti impossibile da sostenere. Ricordiamo che solo l'amore ci salverà . Un concerto come omaggio ai nostri amatissimi figli in cielo. Ringrazieremo sempre di averli avuti, non ci vestiremo di grigio e nero, diremo ancora che la vita è bella ...a fatica, con toni più sommessi rispetto a "prima" ma lo diremo. A costo di farci violenza , con i denti e le unghie afferreremo il nostro destino e ricoloreremo questa nostra vita che potra' ancora regalarci momenti degni d'essere vissuti. Dedico ogni mio pensiero a tutte le mamme che da un certo momento in poi hanno iniziato a sognare di una voce che le chiamasse...mamma

Nessun commento:

Posta un commento