venerdì 16 giugno 2017

Grazie dal primo all'ultimo dei presenti ieri sera in piazza S.Maria degli Angeli , a chiunque ha partecipato, contribuito, lavorato , suonato, cantato , illuminato, gestito il tutto. Grazie a Gianluca Sabbi Luca Ceracchi, Michela Tronti e Daniel De Ritis e all'Associazione. ne Jebena per il lavoro di gruppo svolto . Grazie alle aziende , attivita' commerciali di Roma e provincia per aver sponsorizzato tale evento e aver offerto tutto il necessario per la cena di beneficienza
Grazie a Paolo Filippi che nonostante fosse febbrile e dolorante da vero professionista ha voluto e saputo condurre la serata. Grazie agli amici sempre presenti fisicamente o anche solo con il cuore, vicini e lontani quindi anche a chi era dedicata la serata. Grazie a chi ha contribuito ad iniziare questa raccolta fondi per l'acquisto di un ecografo per il pronto soccorso di Palestrina, a chi ha sopportato i nostri incidenti di percorso, imprevisti che capitano quando non si è del mestiere. Grazie a chi appoggia questo mio progetto di poter sollevare se mai riuscissi l'animo di chi pensa di non farcela a sopportare l'assenza di un figlio. Grazie a chi è venuto da lontano per assistere e supportare e trarne un miglioramento anche per sé. Grazie a mio marito e mio figlio Andrea , mia vita, ai quali va tutta la mia dedizione di moglie e madre . Grazie a mio figlio Antonio per esserci stato e per continuare ad esserci
Grazie, una piccola parola per esprimere tanto

Nessun commento:

Posta un commento