venerdì 19 dicembre 2014

ASPETTAMI

E poi chiudo gli occhi
e ti sento,
sento il calore della pelle
della tua pelle e il tuo dolce profumo
e inspiro profondamente
come per legarti dentro me.
E intanto il mio viso è perfettamente adagiato sul  tuo.
Dove rinascerai, chi ti avrà…
Ti riconoscerò tra miliardi,
un giorno può sembrare una vita
e una vita un giorno
quindi aspettami cuore mio,
con il tuo sorriso ammiccante,
in prima fila…
vivrò di quel giorno.
Fino ad allora affondero’ i miei passi nel terreno
Per il peso che porto
nel cuore e in grembo.

Aspettami cuore mio

1 commento:

  1. Antonio amore mio è finito l'anno,come posso dire buona fine buon principio quando questo è stato l'anno più brutto della nostra vita, quello inaspettato mai voluto sempre temuto e avverato. Quello che ha segnato come null'altro al mondo la nostra esistenza. Ci costerà, ma anche in questa circostanza alzeremo il calice e brinderemo come si usa fare . Sarà giusto farlo che ci piaccia o no lo faremo, il tempo poi ci aiuterà a capire il senso di tutto ciò, vero nì? le nostre anime s'incontreranno per fare cin e il sorriso l'accompagnerà. Daremo forza, vita mia , a chi pensa di non farcela. mamma

    RispondiElimina