venerdì 19 dicembre 2014

Ti Amero' Ancora

Ti ho stretto a me
mille e poi mille volte.
E poi ancora e ancora
Il cielo era azzurro come il mare
e i prati verdi 
dove correvamo con la nostra felicità
colma di speranza e amore.
Ora mi circonda l’opaco ,
mi affaccio alla finestra e la natura non ha più gli stessi colori,
gli stessi suoni.
Anche le campane a festa non mi emozionano più
 come un tempo,
quando passeggiavi per le vie del paese.
Il cibo ha perso il suo sapore…
Vivrò del ricordo tuo meraviglioso,
del tuo sguardo e del tuo sorriso e di tutti i colori ,
suoni e sapori della nostra vita insieme.
 Vorrei ancora cullarti e adorarti.
Consigliami tu,
come devo affrontare questa mia nuova vita,
l’accetterò   e ti amerò ancora e ancora.
Questo mio canto è per te,
che voli oltre le nuvole
e che nei sogni mi vieni a cercare

 per rivivere tutti i momenti con te… 

Nessun commento:

Posta un commento