martedì 13 gennaio 2015

Quando si riesce a trasmettere un messaggio, si trasmette verità 
Quando si riesce ad emozionare gli altri si trasmette purezza
Quando le proprie lacrime profumano di amore si è madre mille e mille altre volte ancora Quando poi si ha una forza unica e incredibile, quando il dolore che si è provato e che si proverà per sempre diventa coraggio, passione, amore per gli altri, allora e solo allora si è grandi di una grandezza che permette ai sogni di diventare realtà, ai sorrisi di asciugare le lacrime....Volevo ringraziarti per quello che mi hai trasmesso, per la gentilezza e le carezze che ci hai saputo regalare in una serata che ha messo a tacere ogni ipocrisia e ha ridato speranza a chi ancora crede che qualcuno su quella nuvola ci guarda sempre ......non so cosa significhi amore a modo mio ho conosciuto il dolore, quando la natura gira al contrario tutti diciamo che non ci sono parole per spiegarselo, tu invece sei riuscita a trovarle e sicuramente tuo figlio sarà stato orgoglioso e fiero di te Vedrai continuerà a chiamarti ancora amore e le tue parole " bello de mamma " arriveranno a lui ogni volta che ne avrà bisogno....Grazie ancora un abbraccio

2 commenti:

  1. 8 settembre 2014, prima edizione dell'evento musicale UNA CANZONE PER TE- CANTO DI UNA MADRE AL CIELO. Ringrazio quanti si sono adoperati perchè questo mio desiderio si concretizzasse dando il meglio di loro stessi e rendendo la serata ricca di emozioni. Non ho ma avuto dubbi sulla riuscita perchè c'è stato messo il cuore . Lavoreremo per migliorarci

    RispondiElimina
  2. un grazie particolare ad Andrea Randolfi che con il suo cellulare ha ripreso momenti della serata e ce li ha donati inaspettatamente. Rimarranno nella nostra storia visiva oltre che nel nostro cuore. Suo anche il commento iniziale alla mia iniziativa di omaggiare tutti i figli saliti in cielo e sostenere tutte le madri del mondo nel loro (e mio) dolore.

    RispondiElimina