lunedì 16 febbraio 2015

Antonio mio credo che potremo fare qualcosa di buono per altre mamme come me, con questo concerto. Il 13 giugno pensa...S.Antonio da Padova . Noi conosciamo e festeggiamo il santo di gennaio. mi è stata proposta questa data senza che pensassi ad alcun Santo. Mi piace la cosa. Bisogna farci conoscere però ..diffondere questo messaggio, questa pagina ovunque perchè di mamme che piangono ce ne sono ovunque purtroppo. La tecnologia non è per me lo sai ma, mi stò impegnando , per te non c'è cosa al mondo che non farei. Lo facevo prima , nella nostra vita qui' figurati ora . Non mi fermerà nulla...credo nel genere umano e nella sua sensibilità . Darò voce, speranza a chi l'ha persa , schiacciata dal dolore, me compresa

3 commenti:

  1. GUARDAMI ANCORA ...
    Ho visto occhi dentro di me fluire
    Ho visto occhi fuori di sé impazzire
    Ho visto occhi ovunque vuoti e stanchi
    Ho visto occhi vivere dei propri tormenti
    Li Ho visti chiari scuri senza colore
    Li ho visti brillare e chiudersi per tanto dolore
    Li ho visti piangere ridere soffrire
    Ho visto occhi giocare e godere
    Li ho visti nei quadri nei visi dentro un cuore
    Ne ho visti a migliaia lacrimanti d'amore
    Ho visto occhi negli occhi dentro un'anima
    Li ho visti cadere rialzarsi in un uomo che ama
    Ho visto occhi impauriti scossi incazzati
    Li ho visti nei vetri d'autunno appannati
    Ho visto occhi dolci assaporare i profumi
    Li ho visti in tramonti riflessi nei fiumi
    Ho visto occhi gridare dentro un'eco infinita
    Li ho visti malati di una vita finita
    Li Ho visti coperti di fango e ammazzati
    Rancorosi falsi troppo spesso arrabbiati
    Li ho visti lucenti apparire come oro
    Eran dentro gli occhi di una canzone che adoro
    Increduli allibiti delusi
    Li ho visti su volti sfregiati d'abusi
    I più belli li ho visti nei tuoi occhi nel tuo sguardo
    Erano miei per un attimo soltanto
    Enormi e veri di rugiada truccati
    Occhi per chi troppo presto ci ha lasciati
    Guardami ancora ne ho troppo bisogno
    Carezzali piano sulla riva di un sogno ....
    Lì non provo dolore.

    RispondiElimina
  2. E' una veste Invisibile...E' una voce nel Vento...E' un lieve mormorare alle orecchie che...non puoi fare a meno di Ascoltare...E' quell'Abbraccio avvolgente della Tua Mamma...Sorgente di Calore e Amore per Te Dolce Anto'...Sara' il tuo Calore a Trasformare:" Dolore in Canto d'Amore"....Vvbeneeeeeeee kisskiss Sara

    RispondiElimina