domenica 22 febbraio 2015

tempo, maledetto tempo...
tempo di ricordi, di assenze, di nostalgia, di vuoti...
tempo di pensieri, di musica che racconta, di stelle che hanno il profilo del tuo viso.
Lunghi mesi senza te, il tempo che passa,  MA TU NO
Non sò come fare per fartelo sentire
questo amore e questo cuore mio porta solo il tuo nome
ciao...sempre con me.
Tanto l'amaro in bocca
tante le fitte al cuore che mai insieme alla mente hanno abbandonato il tuo pensiero.
Sei in ogni mio movimento, sempre vive le parole dette tra noi...
raggio di sole quanto mi manchi.
Passerà questa serata senza te , angelo mio,
mi sembra impossibile pensare che eravamo insieme...sempre insieme.
Luna chiedigli se ancora si ricorda di me...
E' bello guardare il cielo di notte,
ci sono le stelle che catturano lo sguardo per ore...
e poi c'è lui, la stella più luminosa,
buona notte splendore.
Certe emozioni non le provi con chiunque,
magari potessi...anche solo un attimo.
Illumina sempre la mia vita,
intanto sognerò e lì t'incontrerò perchè solo nel sogno posso trovare quello che il giono non puo' darmi
Sai qua' giù ci sono giorni più duri di altri, tu non sai quanto avrei bisogno di te, di un tuo abbraccio, MI MANCHI AMICO
                                                         GLI AMICI

2 commenti:

  1. Non lasciare che la morte o i dolori ti rubino i ricordi gioiosi.
    Tieniti stretta questa tua felicità che hai conosciuto, che hai condiviso.
    Non andrà mai persa.
    Forza " Amici " ..... Forza
    F

    RispondiElimina
  2. Dolcezza Infinita...Incontri Magici...Emozioni Segrete...Pensieri Silenziosi...Sguardi Lunari...Luci Stellari...un modo diverso di Vivervi....TVBENE BELL'ANIMA....GRANDE DONNA GRANDE MAMMA....kisskiss by Sara :-)

    RispondiElimina