giovedì 16 aprile 2015

il 13 giugno canteremo per tutti i figli in cielo, nel mio paese, Gallicano nel Lazio. Sarà una serata che chiunque l'abbraccera' sarà per beneficenza. Non è facile organizzare tutto ciò per chi non si è mai occupato di questo. Ma lo farò . per mio figlio , per tutti i figli a nome anche di chi vive nell'ombra della disperazione. Ho valide persone al mio fianco, motivate e capaci di trasmettere emozioni anche se non tutte professioniste. Mi va bene così , credo sia  importante il messaggio che riusciremo a far  passare più di altro. Con il tempo poi vedremo di migliorarci . lascio le porte aperte a chiunque senta il piacere di contribuire a questo bisogno. Il mio sogno è quello di riempire una grande piazza dove possono entrare tutte le mamme d'Italia che vivono come me il bisogno di esorcizzare il dolore  attraverso la musica. E' follia? è lei che mi salva, ai miei figli ho insegnato che bisogna sempre inseguire i sogni ...mai lasciare nulla di intentato...potrò sempre dire di averci provato, che ne sai della vita ...a volte accadono cose inimmaginabili...già ...inimmaginabili. Potrei bestemmiare e decidere di farla finita e invece IO CANTERO' PER TE

Nessun commento:

Posta un commento