sabato 20 giugno 2015

Questa poesia così bella e sentita mi è stata dedicata da un amico poeta
Mi fà piacere condividerla con voi, madri, che ascoltate e cercate nel cielo....


Bnotte a chi passa....
con Rossella Lattanzi..
Tu pensi che io non ti veda più vero?
Guardati allo specchio e ammira la dolcezza del tuo viso
Tu pensi che io non stia più vicino a te?
Lasciati abbracciare dal vento fa lo stesso la mia pelle è la tua pelle
Tu pensi che adesso non possa più baciarti vero?
Allora sfiorati le labbra e se la tua mano trema è solo perché la sto carezzando piano
Tu pensi Che adesso io possa avere bisogno di te?
Tranquilla ma' ogni volta che regali amore a qualcuno lo regali anche a me
Il tuo pensiero è il mio pensiero ed è l'unico vincitore in questo mio nuovo mondo fatto di nuvole e profumi intensi
Fatto di respiri e poesia
Fatto di te perché tu sei il mio canto d'amore
Nun piagne ma' e se proprio non ci riesci fallo mentre sorridi
Grazie ma'

Nessun commento:

Posta un commento