giovedì 27 agosto 2015

Anna ed io
"Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture giuro lo farei!
Se questa rabbia mi lasciasse andare
Se questa tristezza si tramutasse
Se riuscissi ad urlare
Se riuscissi a scavare la malinconia, il vuoto,l'assenza.
Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture giuro lo farei!
Ma sono involucro, senza entusiasmo.
La rabbia mi è diventata amica e gioca con i pensieri e si trastulla.
Tutto è solo uno scorrere di tempo che non ha più sostanza, e non vedo, non sento.
Sento vuoto.
Vuota é l'anima che sperava in un giorno migliore.
Ora tutto è stasi, è fermo..allorché persino il canto delle cicale non si ode, perché non può esserci canto se non il mio di dolore.
Anna@
sii la forza trainante dentro casa. sii un'araba fenice. Come lei noi rinasceremo dal nostro dolore
Sì rientrare..
Lo pensato oggi..per questo ho portato Damiano dalle amichette...
Rossella com'è difficile..come sono scoperta e vulnerabile...
Sì rinasce dalle ceneri come fenice
In ogni lacrima la morte
Rinasce,nasce risorge più forte ..dalla prima a quella dopo..sarò Fenice!
**L ho scritto tempo fa, perché forse oggi doveva servirmi?!
Senza pelle...tu come me come milioni di altre mamme da millenni ...ovunque. E mentre noi parliamo altre urla squarciano lo spazio.
noi possiamo solo accettare quello che ci accade. non sempre possiamo arrivare a capire tutto
Lo penso ora ad ogni notizia in cui sento un bambino, un figlio che non c'è più...e prima di me..mia mamma...mia sorella che non c'è più! !
Ma davide no, Davide é mio..allora il dolore scava di più. .Sono egoista, no...perché mi dispiace per tutte le mamme ma lui è mio!
e Antonio è mio ...ma ogni figlio è figlio e ogni madre è madre. E il dolore è lo stesso per ogni madre. Cambia solo il modo di ognuna di noi di affrontarlo
Lo so...
lo so che lo sai

Nessun commento:

Posta un commento