giovedì 27 agosto 2015

Anna ed io
Mi liberero' da questa idea prima o poi...dall'idea ch'è tutto ingiusto, che non è così che doveva andare!! Perché in fondo io non sono nessuno, giusto!! Chi sono io per dire a Dio o a chi che sia..a noo non dovevi!!!
Ma che devo fare se sono arrabbiata, nulla.
Mi giro, aggiro..in cerca di qualcosa che mi dica cosa è giusto, sbagliato...che mi indichi una strada, una luce.
Guardo Damiano e dico..forza devi essere sveglia e presente per lui!!
Guardo a quello ch'è successo, guardo al passato e vorrei riavvolgere il tempo, e riportarlo a casa.
Mai un dolore così. .
Niente è giusto e niente è ingiusto è così e basta. Io dico anche io a me stessa , a gran voce altrimenti perdo la ragione.
È così e basta!
Dio il tempo e i nostri figli..si proprio loro ci daranno la forza di vivere degnamente. Io lo farò glielo devo. Ho fatto tutto per lui quando era qui con noi , lo farò anche ora. Non si libererà di me facilmente ♡ il nostro legame , il nostro amore è eterno, indissolubile e io voglio che continui ad avere il suo bel sorriso nel "vedermi ancora"
Grazie...
Anch'io voglio essere ancora degna di lui...
Mi chiamava MAMMA CON TUTTO E IO NON LO SAPEVO.!! CHE OPERA GRANDE.
E LUI ERA IMMENSO È IMMENSO.
È un legame forte questo, speciale..unico!!

Nessun commento:

Posta un commento