lunedì 14 settembre 2015


Una Canzone per te, canto di una madre al cielo è il titolo di un concerto, che vuole rappresentare un momento di condivisione del dolore più profondo che possa capitare di vivere a una MADRE. Un omaggio ai nostri figli e un messaggio di speranza per chi pensa di non farcela. Così mi sto' salvando e così penso si possano aiutare anche le altre mamme . Non un memorial per mio figlio perché mio figlio è uno dei tanti purtroppo. È renderci conto che un figlio è un figlio per tutti e il dolore è universale . Non è che io soffro più o meno delle altre. Il dolore di una madre che perde un figlio è devastante su tutte le sfere della propria vita da nord a sud e in ogni parte del mondo. Allora se noi ci uniamo come tanti anelli di una stessa catena ognuno sarà fondamentale per l'altro e non cadremo. Come l'araba fenice rinasceremo dal nostro dolore. Organizzare, partecipare a Una canzone per te...sarà terapeutico per le nostre anime. Continueremo ad occuparci di loro....condividendo. io sono qui, per tutte

Nessun commento:

Posta un commento