domenica 24 gennaio 2016




Ho la psichiatria dentro , ci ho lavorato per anni . L'ho lasciata perché era distante da casa e i miei figli avevano bisogno della mia presenza. Per seguirli ho lasciato il mio campo. E sono in ambulanza vicino casa ... senza un figlio.. che assurda la vita. Mi chiamano da sempre la psicologa. Subito dopo il "fatto" mi hanno costretta ad andare dalla psicologa dell'azienda. Dovevano tutelarsi e tutelarmi, come avrei reagito su un incidente dopo... Li ho fatti contenti per non sentirli più. Abbiamo dialogato e il responso se farmi risalire o no in macchina è stato "lei ha tutti gli strumenti per uscirne da sola, è una persona fantastica" . E così ho ripreso il mio lavoro su quell'ambulanza dov'era salito il mio bambino...il mio ragazzo, la mia vita



Nessun commento:

Posta un commento