domenica 3 dicembre 2017

Continuo ad osservare per riflettere ed imparare da questa natura meravigliosa . Appunto...meravigliosa eppure anche lei nasce e rinasce ogni giorno diversa dal giorno prima. Ogni suo elemento si trasforma,nasce cresce e muore non per sua volontà. La vita e' questa é così e basta tutto il resto e' nella nostra mente , lo costruiamo noi. La natura invece segue il suo corso in maniera semplice, naturale. eppure ogni volta che la guardiamo rimaniamo ammaliati dalla sua bellezza. Perché ha sempre da offrire , è così da millenni . Osservo, respiro e mi ci immergo perché ne ho bisogno. Forse anche questa è un'altra verità che mi racconto ma credo sia la più giusta o comunque mi aiuta a vivere una normalità strappata e a riassaporare questa nuova vita. Perché devo, perché lo voglio e finché la forza mi assiste la prendo mozzichi questa vita. Mi ci aggrappo. Il resto si vedrà. Naturalmente come spesso ho detto e scritto non c'è parola che non mi pesi pensare dire e scrivere


Nessun commento:

Posta un commento