lunedì 18 dicembre 2017

Il 1 dicembre accenderemo le nostre luci , a Gallicano nel Lazio . Con i soldi raccolti attraverso il nostro mercatino mensile avremo le luminarie ma fondamentale, perché l'effetto ed il progetto prenda vita sarà la presa di coscienza di tutti gli abitanti che quindi dovranno mettere una luce e qualche addobbo sul portone di casa, sui balconi , finestre , ringhiere affinché ci sia una continuità di luci per tutto il paese. Facilissimo e segno di positività, altruismo e segno che si sa vivere il Natale . Da gennaio scorso sono impegnata in questo progetto. Posso dire di avercela messa tutta . Come associazione ho ideato e promosso questa iniziativa ma se non c'è collaborazione poco si farà qualunque sia stato il mio sacrificio e quello delle persone che si son date da fare con me. Quindi in questi ultimi giorni di preparazione affido ad ognuno di voi che leggete ( e tutti sapete già ma vedete che riscrivere non è mai troppo) il compito di divulgare a chi conoscete, ai vicini , condomini e non che per il 1 dicembre sistemino tutti le proprie case esternamente. Io naturalmente sarò in giro sempre per questo ma , come ho già detto, questo paese sembra piccolo. Se ci daremo da fare TUTTI l'effetto si vedrà. Ricordate VOLERE È POTERE ed io non mi lamento del sistema se la cose non vanno perché il sistema siamo noi. E noi dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere. Chiudete gli occhi e immaginate che bell'effetto sarà uscire in paese all'imbrunire. Grazie a nome mio e di mio figlio Antonio che mi da la forza di inventarmi ancora, a nome di tutti i bambini e anziani il sorriso dei quali, unito al nostro,sarà la nostra ricompensa


Nessun commento:

Posta un commento