mercoledì 22 febbraio 2017

...ti sembrerà impossibile..ma tornerai ad essere felice amica mia😘
Potrà essere si, ma anche la felicità non sarà più la stessa di prima. Io l'ho conosciuta , lo sono stata per 45 anni e non è da tutti. Sono stata fortunata nella mia vita. Avevo tutto e mi domandavo, conoscendo le tante realtà sociali, com'era possibile quella magia per me. Continuerò a dire che la vita è bella . Il mio dolore sarà solo il mio dolore
Nessun momento di felicità è uguale ad un altro...per fortuna aggiungerei, prima trovavi felicità nell'essere donna fortunata...poi la troverai nell'essere consapevole...poi ascetica...poi..poi..poi...certo, il nostro dolore resta il nostro e nessuno, nemmeno chi l'ha provato può sentirlo uguale a noi...nn c'è empatia in questo strazio, ma....se non perdi di vista la "bellezza", riscoprirai col tempo attimi di non trascurabile felicità 🍷🍷
Io ed Angelica ...così simili

Nessun commento:

Posta un commento