lunedì 14 agosto 2017


Diventa Consapevole di ciò che hai dentro, renditi libero e migliora la tua vita.
Nuove applicazioni della Fisica Quantistica e delle Psicologie Energetiche finalmente riunite per risolvere stress, traumi emotivi e problematiche interiori.
La Fisica Quantistica ci insegna che l’osservatore cambia l’osservato. E anche senza andare a scomodare la scienza dei quanti, sappiamo che se cambiamo il punto dal quale guardiamo un oggetto, ne determineremo anche una prospettiva diversa. Per questo, nella Fisica Quantistica, il pensiero precede la materia. È il pensiero a creare.
Questo nuovo approccio ci trasforma da soggetti passivi a soggetti attivi nella creazione della nostra realtà. In quanto esseri pensanti, modificando il nostro giudizio su determinati eventi, potremmo trasmutare situazioni di stress in situazioni di non-stress. Tutto questo avrà conseguenze non solo sulle nostre percezioni, ma anche sulla nostra salute.
Tuttavia, non è sufficiente coltivare semplicemente pensieri positivi per curare il corpo, perché le credenze si radicano nell’inconscio. E ciò che pensa il nostro inconscio spesso rimane nascosto alla consapevolezza del nostro pensiero conscio. Dobbiamo quindi trovare un metodo per superare il limite della mente conscia e accedere direttamente alla mente inconscia per ripulirla e riprogrammarla, altrimenti saremo sempre schiavi dei vecchi programmi.
Le Psicologie Quantistiche sono le più recenti ed efficaci tecniche per liberarsi con facilità di “programmi mentali” quali fobie, ansie, paure, sensi di colpa, mancanza di autostima e memorie traumatiche. Se utilizzate correttamente, ricreano velocemente armonia nella persona e quindi nell’ambiente, poiché lavorano direttamente sulla mente inconscia.

Nessun commento:

Posta un commento