lunedì 14 agosto 2017

Organizzare un evento musicale non è semplice ma non è neanche difficile. Invece di piangere cantavo, così, spontaneamente mi uscivano melodie. Allora decisi che avrei continuato ad occuparmi di lui attraverso la musica che era la mia salvezza. Andai dal sindaco del mio paese e gli dissi della mia idea e quindi se mi aiutava . Credo gli passò per la mente se ero in me, se sapevo cosa volevo fare. Decisissima. Mi ha aiutato. Mi ha messo a disposizione una serata della settimana Gallicanese, giorni di festa come ce ne sono in ogni paese d'Italia per festeggiamenti religiosi.
Dopodiché ho cercato in paese chi canta e suona. Di band ce ne sono ovunque e quando hanno saputo la motivazione si sono attivati tutti per riempire il palco e far si che la serata si realizzasse. Scrivo questo perché nessuno nasce imparato ma volere è potere. Quindi care mamme un pochino di coraggio e chiedete. Chiedete perché troverete chi vi appoggera' in questa cosa. Non c'è nulla che non farò per mio figlio e per aiutare il prossimo. Credo sia così anche per voi

Nessun commento:

Posta un commento