lunedì 14 agosto 2017

Sono le mamme che devono organizzare l'evento. Io l'ho solo pensato, ideato appena mio figlio "se ne è andato" perché mi ha fatto bene. Distrutta , riesco a respirare cantando . Capite? La musica mi aiuta a vedere laddove è solo nero. Un concerto per condividere questo dolore con altre mamme che hanno perso un figlio. Condividere vuol dire che insieme ce la possiamo fare. Rappresenta quindi un messaggio positivo, di speranza di amore , per noi e per chi resta cioè gli altri figli, mariti, genitori....tutti coloro che ci amano e soffrono con noi e per noi. Mio figlio era troppo bello ed importante perché io riduca tutto a disperazione e voglia di morire. NO! Lui se esiste di là vorrebbe vedere la sua mamma bella e piena di vita perché questo desideri per chi ami no? Mio figlio sarà in un fiore ed in un bel canto. Chi la pensa così può e sarebbe bello se organizzasse questo concerto. Non il classico memorial dove tutto è per il proprio figlio. No perché mio figlio non era diverso dal figlio di qualunque altra mamma. Un figlio è un figlio ed il dolore che provo io è lo stesso che prova qualunque altra mamma in qualunque altra parte del mondo. Una canzone per te, canto di una madre al cielo. Per tutti. Ci farà star meglio condividere, aiutarci tra noi. Non è difficile. Basta iniziare, io posso aiutare da casa con consigli e poi ci si vede in piazza . Porto il telo con il nostro simbolo , le due canzoni e sto con chi organizza . Insieme

Nessun commento:

Posta un commento